Profilo e storia aziendale

Nasce a Crevalcore nel giugno 1985, inizia come semplice cartoleria e in breve tempo diversifica il proprio core business diventando forniturista di prodotti per ufficio per le aziende. Nel novembre del 1987 la cartoleria si trasferisce all’interno del Centro Commerciale Crevalcore 2 continuando quindi sia la vendita al dettaglio che il servizio di fornitura di materiale per ufficio alle aziende. Nel 1994 l’azienda si espande notevolmente aprendo un magazzino prima nella zona artigianale di Crevalcore e trasferendosi poi nel 2001 nella zona Beni Comunali di Crevalcore dove il magazzino è tutt’ora allocato, implementando il loro profilo di fornituristi all’ingrosso per le aziende. Linea Ufficio , avendo mantenuto nel tempo diversi canali di vendita, è in grado di soddisfare ogni tipo di necessità in questo ambito proponendo sia vendita al dettaglio di articoli per la scuola e cartoleria tramite il negozio che forniture globali per aziende spaziando nei settori più svariati.

- CANCELLERIA E CARTE
- MATERIALE IGIENICO SANITARIO
- MODULISTICA
- ARCHIVIO
- TONER E CARTUCCE INK JET E LASER (ORIGINALI E RIGENERATI)
- TIMBRI E TARGHE
- TIPOGRAFIA

- MOBILI PER UFFICIO
- MACCHINE PER UFFICIO (STAMPANTI-FAX-FOTOCOPIATRICI)
- MACCHINE PER UFFICIO A COSTO COPIA
- STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO
- ETICHETTE PER STAMPANTI A TRASFERIMENTO TERMICO
- MATERIALE PER UFFICIO TECNICO